Marina Summer Party

Scritto da  Mercoledì, 10 Luglio 2013 13:49

Dall'idea di alcuni giovani del Rione di Porta Marina, quattro anni fa è nata un'esperienza innovativa e di gran classe che solo le forze giovanili del nostro Rione potevano riuscire a creare: il MARINA SUMMER PARTY.
Staff, sponsor, art director sono riusciti a trasformare i giardini di Borgo Leopardi in una location ancora più divina, una nuova realtà ideale per l'intrattenimento.

Il Marina Summer Party è una festa in maschera a tema ed il tema cambia ogni anno. Il tema dell'ultimo party è stato rispolverare la storia dello spettacolo, film, rock star, facendo diventare i giardini un vero e proprio palcoscenico. L'evento ha lo scopo di coinvolgere e interessare chiunque abbia voglia di divertirsi e di passare una serata senza inibizioni diventando ciò che avrebbe sempre voluto essere.
La festa in se per se, è anticipata dalla cena spettacolo su prenotazione con menù di pesce sempre nello splendido scenario dei Giardini di Borgo Leopardi. Luci, effetti luminosi e musica coinvolgente saranno da contorno al tutto.
La cena spettacolo non sarà una semplice cena ma verrà allietata da un defilè di moda che porterà in passerella modelli professionisti del luogo che indosseranno i capi d'abbigliamento di alcuni dei migliori marchi e negozi del circondario.
La grande soddisfazione che questa festa ci ha portato da sempre, ci fa sperare nel proseguimento dell'iniziativa, nel suo miglioramento e nel suo meraviglioso reinventarsi di anno in anno.
La data del Marina Summer Party per l'anno 2013 è stata già fissata per venerdì 2 agosto.
Lo staff è già all'opera per ideare il tema e le sorprese che vi aspetteranno se deciderete di partecipare.
Vedere tutti i partecipanti felici e soddisfatti è per noi il più grande successo, il nostro obiettivo da realizzare. Tutti si impegneranno al massimo delle loro potenzialità per garantirvi una serata che difficilmente scorderete. Direi che per ora il Rione si merita un grande applauso per aver organizzato, ideato e portato avanti un evento unico nel suo genere, di classe e di qualità.
Comunque vada, sarà un successo.

Letto 6936 volte
Altro in questa categoria: « Battesimo Rionale Castagnata »